Gli uccelli arrabbiati combattono!: Revisione
Con il rilascio di ogni nuovo Angry Birds C’è una sensazione sempre più persistente che non solo i giocatori, ma anche gli sviluppatori sono stanchi di questa serie. Quest’ultimo, che cerca costantemente di allontanarsi dalla solita formula, creare cartoni animati, giochi di corse, altri progetti casuali, ma sembrano essere esausti e mal concepiti. Gli uccelli arrabbiati combattono! Soffre dello stesso disturbo: un wrapper magnificamente disegnato nasconde una variazione banale e sbilanciata “tre di fila” sotto di esso.
Comportamento sotto laal
I personaggi principali qui sono ancora uccelli e maiali, ma l’utente controlla solo creature piumate. I maiali diventano rivali solo in allenamento o dopo aver passato ogni nuova posizione. Il resto del tempo il giocatore si incontra faccia a faccia con le persone viventi. Poiché il gioco è molto popolare e prende i primi posti nella parte superiore dei progetti gratuiti, trovare un avversario non è difficile, ma per questo, per questo, Gli uccelli arrabbiati combattono! Sorge uno svantaggio molto grande: la mancanza di equilibrio.
Il fatto è che la Sevencasinoit.com “personalizzazione” degli uccelli include cappelli, accessori e armi, cadendo accidentalmente per il completamento delle missioni o da casse “a pagamento” per una valuta rara. E tutto può ottenere un giocatore: sia un berretto che una forte spada di samurai, nonché un cappello senza valore e una racchetta da tennis. È impossibile influenzare le cose che cadono – o fortunato o no. E lo stesso si può dire sul gameplay stesso.
Essendo un uccello rosso del primo livello, puoi facilmente imbatterti in un americano o francese “pompato” vestito con cose rare. E non importa quanto giochi, il risultato è ovvio: con una così ampia riserva di salute e armatura, come un avversario, non sarà possibile raggiungere il successo in alcun modo. Il gameplay stesso è lo stesso per tutti – questo Ingioiellato Con gli elementi di gioco di ruolo aggiunti ad esso, vale a dire: dal potere di attacco, armatura e salute degli eroi. Collega tre o più uccelli in una riga – scompaiono – ti vengono accreditati gli occhiali.
Puoi collegare gli uccelli alla velocità del flash, trovare incredibilmente rapidamente le linee con cinque piume e ottenere molti punti, ma non sarà possibile distruggere comunque un nemico forte. Ancora più triste è che dopo la scadenza del limite assegnato a tutto ciò, il giocatore è costretto a guardare semplicemente il duello degli uccelli, non avere l’opportunità di influenzare in qualche modo ciò che sta accadendo. Gli animatori hanno affrontato perfettamente il loro compito e guardare queste battaglie è divertente, ma l’interazione scompare in tali momenti.
Puoi migliorare i tuoi articoli per le monete d’oro, ma non voglio farlo, poiché la loro qualità non aumenterà notevolmente dopo. Sì, e più probabilmente non dovrai cercare cose più impressionanti e forti: tale può cadere dalle prime casse aperte acquistate per una manciata di cristalli emessi. C’è speranza in un affascinante processo di gioco, ed è davvero così – nonostante la mancanza di grandi cambiamenti rispetto ad altri progetti di tale genere, in Gli uccelli arrabbiati combattono! È interessante trascorrere del tempo.
In molti modi, questo è il merito di artisti e animatori, e sembra che solo si siano avvicinati al loro lavoro con ogni responsabilità. I fumetti mostrati tra i livelli sono colorati e divertenti, così come le lotte degli uccelli e altri piccoli dettagli. Anche l’interfaccia non sembra sovraccarica.
Ma, come nel caso di Oddwings fuggire, prima o poi Gli uccelli arrabbiati combattono! non ti lascerò giocare. Per ogni nuova battaglia, un’unità di energia viene rimossa, quindi letteralmente dopo mezz’ora di tempo reale rimane solo per trasformare l’applicazione e affrontare la tua attività. In linea di principio, il gameplay è progettato per tali intervalli, ma se fossero almeno il doppio, sarebbe molto meglio.
Nella sua forma attuale Gli uccelli arrabbiati combattono! molto irregolare e sbilanciato. Ed è improbabile che gli sviluppatori cambieranno qualcosa: dovrai ridisegnare il gioco quasi completamente e l’energia non scomparirà da nessuna parte ed è diventata la norma sulle piattaforme mobili. Stanco di Angry Birds Gli utenti non cambieranno il loro atteggiamento nei suoi confronti, e i fan della serie probabilmente trascorreranno un paio di settimane nel gioco e non ricominceranno mai più, anche dopo alcuni giorni si scopre che non c’è nulla da fare qui.
Pro: entusiasmante, sebbene meccanica banale;Ottimo stile visivo e animazione piacevole.
Contro: completa mancanza di equilibrio;L’onnipresente energia finale.